You are here
IL COMUNE DI SALERNO AL WORLD TRAVEL MARKET DI LONDRA Attualità 

IL COMUNE DI SALERNO AL WORLD TRAVEL MARKET DI LONDRA

Oltre 180 paesi per circa 3500 espositori e 40000 presenze. Sono solo alcuni dei numeri del World Travel Market in corso in questi giorni a Londra, dove il Comune di Salerno è presente con la Regione Campania con uno spazio nel Padiglione di Enit per promuovere la Destinazione Salerno.

L’amministrazione comunale, rappresentata dall’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Alessandro Ferrara, insieme ad una delegazione di operatori turistici salernitani, hanno illustrato ai tantissimi tour operator presenti le bellezze della città e del territorio circostante, il suo patrimonio storico, artistico ed enogastronomico, gli eventi culturali e spettacolari in programma nei prossimi mesi. Particolarmente apprezzata la posizione geografica della città di Salerno, vero e proprio Crocevia di Bellezze collocato al centro di un paradiso di attrazioni turistiche conosciute in tutto il mondo e riconosciute Patrimonio UNESCO.

“Anche al Wtm di Londra, forse l’evento più importante nel panorama turistico internazionale, la città di Salerno, il territorio circostante e la Campania tutta hanno riscosso un grande successo e destato l’attenzione di operatori turistici da ogni parte del mondo – ha dichiarato l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Alessandro Ferrara – Partecipare alle fiere di settore significa far conoscere il proprio territorio ed interagire con il mondo intero: abbiamo avuto contatti, solo per citare qualche esempio, con tour operator indiani e dei paesi del Medio Oriente.

Dobbiamo continuare nella direzione dell’informazione e della comunicazione. E dobbiamo lavorare ancora di più sull’accoglienza e sui servizi per rendere ancora più appetibili una città e un territorio che di certo avranno un’ulteriore forte spinta dal decollo dell’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi”.

scritto da 







Related posts